+39 06 87.20.15.56 info@uragme.it

LA NOSTRA STORIA

Il desiderio di non essere dimenticato era il suo frequente pensiero, senza rendersi conto di aver costruito dal nulla, una realtà che avrebbe rappresentato la sua figura, la sua perseveranza e la sua lungimiranza nel tempo.
Silvio Alhadeff, anche grazie al supporto di una grande donna come Denise, sua instancabile compagna nella cura della famiglia, ha lasciato, oltre che un ricordo indelebile a noi figli e parenti, anche un segno oggettivo di come, dal nulla e dopo una vita non certo facile, si possa lasciare una eredità di correttezza, di signorilità commerciale e trasparenza che servono da esempio a chi prosegue il cammino da lui intrapreso. A lui, a tutta la famiglia ed alle persone della nostra azienda che per anni ci hanno dato il loro supporto, va riconosciuto il merito di aver portato avanti la sua filosofia, il suo “credo”, sintetizzabile nel pensiero che ognuno è autore del proprio futuro.

60 anni sono passati dai “primi passi” dell’azienda e la Uragme è sempre in mani sane e giovani, con spirito rinnovato e con un patrimonio basato sui propri collaboratori, sui fornitori e sui clienti che, nel tempo hanno continuato a rafforzare la loro fiducia nell’azienda.
Non sappiamo cosa ci riserverà il domani, ma siamo consapevoli di saperlo affrontare al meglio delle nostre possibilità e con uno spirito sempre costruttivo, con umiltà e tenacia.
Il nostro augurio è che altri discendenti della famiglia Alhadeff-Bologna possano festeggiare con successo il 100° Anniversario della Uragme. Saremo in quel momento felici ed orgogliosi, e tutti moralmente presenti.


Ci siamo trasferiti sul nuovo store online. Clicca sul link per scoprire tutte le novità. uragmeonline.com

Questo si chiuderà in 0 secondi